Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Steve Accompagnatore per Donne Over

Accompagnatore Professionista per Donne Over e Over Anta

“2020 Gigolo e le loro favole metropolitane”

Pubblicato su 16 Febbraio 2020 da Steve Accompagnatore&Gigolo

 “2020 Gigolo e le loro favole metropolitane”

 

2020,” Si stava meglio quando stavamo peggio”...questa frase sicuramente l’avrete sentita altre volte, è un detto spesso usato da gente più matura.

Ovviamente come tutti ormai ben sapete,stiamo attraversando un periodo della nostra storia tra i non più rosei ; crisi, disoccupazione, instabilità nel settore imprenditoriale ecc…. ecc….! Pertanto ognuno, si inventa come meglio tirare avanti per sopravvivere, e in tanti giovani e non giovani e mi riferisco anche alle donne, stanno trovando ripiego nella Prostituzione,e cioè vendere il proprio corpo per guadagnare soldi.

 

Esatto il termine Prostituzione, lo conosciamo proprio per questo e ovviamente nel rispetto delle decisioni che ognuno di noi fa.

Tutta questa mia introduzione presa un po' alla larga ,vi starete chiedendo perché non arrivo al nocciolo della situazione.

 

Ebbene si ve lo spiego e parlo per la categoria di cui faccio parte da ormai 2 decenni, i Gigolo, Accompagnatori o Escort definiteci come volete, alla fine la parola che racchiude il tutto è una sola e soltanto una cioè “ Prostituti” !

 

Essere sinceri e consapevoli di quello che si fa e si è ,alla fine paga sempre,quindi non ci inventiamo stupidagini e non cerchiamo di nasconderci dietro il dito,come si suol dire.

 

Tutti coloro che si iscrivono in Internet,su vari siti di prostituzione lo fanno perché vogliono guadagnare soldi facendo il lavoro più antico del mondo… ,pertanto se vi mettete in gioco in questo settore bisogna essere consapevoli che il 98% di chi ci chiama ,vuole spendere i suoi soldi perché in cambio vuole SESSO!

 

Che poi c’è la cena ,il cinema,la consulenza ecc…. e tutte le varie opzioni che si vogliono inserire,per definire un incontro vi posso garantire che alla fine nel 98% dei casi si finisce a fare sesso.

 

Ovviamente fare Sesso con chi non conosciamo e non abbiamo scelto noi perché non è di nostro gradimento, non è facile anzi… se non si è predisposti di natura spesso diventa impossibile … e quindi ????

 

Ecco vengo al dunque e concludo, tanti “Furbacchioni” per trovare un escamotage per non fare sesso con la Cliente che non gli piace,sta diventando di moda, raggirarla con “stupide ed infantili frasi” che spesso si legge nei vari profili dei Gigolo e cioè : Il sesso non è garantito..; Se non si crea Empatia non garantisco sesso...; II sesso è una conseguenza dell’incontro... ; e tante frasi per giustificare la loro non capacità nel fare il lavoro del Gigolo , ma che pretendono di essere pagati e con cifre importanti da Donne che sperano di trovare qualche ora di piacere pagando.

 

Concludendo dico solo che il Gigolo è un Prostituto e si mette in gioco vendendo il suo Tempo ed il suo Corpo, quindi deve fare Sesso e fatto Bene se gli viene richiesto e sopratutto “Protetto”!!

Tutto il resto sono scuse metropolitane inventate per spellare denaro alle Donne che ingenuamente si lasciano abbindolare da questi “Furbastri Truffatori” facendogli credere che il contrario della realtà.

 

Il mio consiglio è di Diffidare dai : parolai, smielatori, professori di sesso improvvisati, facendovi rispettare nel dovuto accordo di quello che avete stabilito per l’incontro ; altrimenti non li PAGATE !!!

 

Steve

 

 

 

 

 

 

Commenta il post